Contect Ingegneria

Fondata da Contec Ingegneria nel 2008 per lo sviluppo ottimale dei servizi di ingegneria dedicati all’Ambiente, alla Qualità e alla Sicurezza, Contec AQS ha recentemente ottenuto nuovi incarichi di ampio respiro. La società sarà infatti responsabile del coordinamento della sicurezza per i tre cantieri milanesi di Permasteelisa, City Life, Alinvest e Porta Nuova.
Oltre a questi progetti, emblematici per il ripensamento della città contemporanea, Contec AQS ha ottenuto l’incarico di addetto al Servizio Protezione e Prevenzione per la gestione della sicurezza nei cantieri di Gemmo Impianti relativi all’aggiornamento tecnologico delle gallerie della rete viaria ANAS in Lombardia. Anche i cantieri di Autostrada Serenissima, per la realizzazione del nuovo tratto Autostrada 31 Valdastico Sud, vedono Contec AQS come responsabile del servizio di assistenza alla Sicurezza in fase di Esecuzione. Questi lavori di particolare impegno e prestigio si aggiungono ad un portfolio già ricco di interventi importanti realizzati in soli due anni di attività, quali ad esempio l’intervento al Mo.S.E. (bocca di Porto di Chioggia), al passante di Mestre, o come l’incarico di Responsabile di Servizio di Prevenzione e Protezione RSPP per il comune di Verona e al Army Lodge Additino alla Casema Ederle per il NAVFAC (Naval Facilities Engineering Command US Navy and Marine Corps).
Oltre ad essere il risultato di un lavoro d’équipe tra professionisti di alto livello e formazione coordinati dal Direttore Tecnico Ing. Alberto Palombarini, il posizionamento eccellente e tempestivo di Contec AQS è frutto della lunga esperienza che Contec Ingegneria, la società fondatrice, ha maturato nei suoi cinquant’anni di storia.

Tagged with: